09 giugno 2006

Articolo - Gli istituti detentivi

Soluzioni innovative per gli istituti detentivi

Mantenere i carcerati dentro e i visitatori non autorizzati fuori, è la sfida delle prigioni, stazioni di polizia, centri di detenzione e ospedali di sicurezza in tutto il mondo.
In questo ambito le chiusure assumono il ruolo più importante, soprattutto perché i detenuti tentano costantemente di danneggiarle o manipolarle.
Soluzioni adeguate a questo problema sono state adottate dalla Chubb Locks Custodial Services (ASSA ABLOY GROUP), un fornitore affidabile per soluzioni di custodia, istituti detentivi o stazioni di polizia, in tutto il mondo.
Le chiusure CLCS sono disegnate per fronteggiare una vasta gamma di attacchi, ma risultano anche facili e veloci da usare, rimanendo sempre affidabili.
I prodotti CLCS dispongono di chiusure meccaniche, per applicazioni come porte delle celle, degli uffici, delle zone riservate, attraverso chiusure motorizzate e elettro-meccaniche di ATLAS, controllate da un sistema di controllo computerizzato disegnato in modo specifico per gli istituti di custodia.
Ad IFSEC 2006, ASSA ABLOY ha presentato al proprio stand, tutti i suoi nuovi prodotti: dai sistemi di controllo accessi alle chiusure elettroniche.